Customer Quality Assistant
La risorsa inserita nell'area Assicurazione Qualità Cliente gestirà il rapporto con i clienti assegnati relativamente agli aspetti qualitativi inerenti il prodotto ed il processo.
Avrà continue interazioni con le differenti funzioni aziendali per le analisi delle performance qualitative, la gestione delle azioni correttive, l'analisi dei resi, la preparazione della documentazione PPAP.
**SKILLS**:
- laurea in ingegneria meccanica o titolo equivalente;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza, quale seconda lingua, del tedesco costituirà titolo preferenziale;
- comprovata esperienza - maturata in ambito Automotive - nella gestione del rapporto con i clienti dal punto di vista della Qualità;
- gestione non conformità cliente, analisi dei resi, preparazione documentazione PPAP nuovi prodotti;
- esperienza nella conduzione di audit clienti ed audit interni;
- buona conoscenza IATF 16949 e/o ISO 9001;
- buona conoscenza delle norme AIAG, strumenti della qualità (APQP, SPC, PPAP. . );
- buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche ed assemblaggi automatici;
- buona conoscenza degli applicativi OFFICE;
- conoscenza delle tecniche statistiche di analisi dei processi;
- conoscenza del disegno meccanico;
- conoscenza degli applicativi statistici (Minitab, Q-Das);
- conoscenza del software di gestione qualità Quarta 3.
Completano il profilo il possesso di capacità comunicative e d'interscambio con gli interlocutori anche tecnici interni all'azienda e la dote di creare solide partnership con i clienti.
In ultimo la capacità di lavorare in team, l'essere proattivo, l'avere una mente vivace ed innovativa, la propensione all'analisi ed all'ottimizzazione dei processi, la flessibilità e l'adattabilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 40050 Argelato, BO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 4 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro