Customer Quality Assurance – Settore Automotive
CUSTOMER QUALITY ASSURANCE – Settore Automotive
Per azienda settore Automotive, ricerchiamo un Customer Quality Assurance da inserire nel team Qualità.
La risorsa si occuperà di garantire la conformità dei prodotti e il miglioramento continuo dei processi, in linea con gli standard di settore e le esigenze dei clienti.
Responsabilità: Supportare l'ufficio tecnico nell'analisi di fattibilità Predisporre la documentazione PPAP e verificarne la conformità nelle fasi di nuove SOP Garantire la conformità delle forniture, supportando lo sviluppo e la realizzazione dei componenti Gestire le non conformità clienti (8D) e implementare azioni correttive per il miglioramento continuo Monitorare i KPI di soddisfazione cliente Fornire supporto tecnico e coordinamento interno nella risoluzione delle problematiche di qualità Partecipare ad audit cliente e gestire la documentazione di conformità Supportare il Quality Manager durante audit di clienti ed enti di certificazione Requisiti richiesti: Titolo di studio in ambito tecnico (diploma e/o laurea) Esperienza sul ruolo nel settore automotive/qualità Conoscenza delle metodologie di misura dimensionali per analisi geometriche e test su componenti Familiarità con i sistemi di qualità (ISO 9001 - IATF) Conoscenza delle procedure APQP e PPAP per la gestione dei clienti Competenza nell'uso di macchine e strumenti di misura Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità ad eventuali sporadiche trasferte presso Cliente Cosa offriamo?
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!