Customer Quality Engineer
FRIUL INTAGLI INDUSTRIES azienda Leader mondiale nella produzione di mobili in kit, mobili su misura e componenti.
Innovazione, eccellenza, affidabilità, attenzione alle persone e all'ambiente sono i valori che continuano a garantire la crescita dell'azienda ed il ruolo di primaria importanza assunto a livello internazionale nella produzione di arredi.
Siamo alla costante ricerca di persone di talento che condividano i nostri valori e l'ambizione di crescita e miglioramento continuo.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, ricco di opportunità di apprendimento e di crescita professionale.
Guardiamo al nostro domani con la stessa passione di ieri e abbiamo bisogno anche del tuo talento!
Siamo alla ricerca di un CUSTOMER QUALITY ENGINEER che, inserito all'interno dell'area Operations, si occuperà della gestione della qualità del prodotto analizzando le non conformità e i relativi progetti di miglioramento.
Principali mansioni: -Gestisce i reclami/contestazioni cliente -Analizza le difettosità contestate dal cliente e organizza le azioni correttive/preventive, congiuntamente con Produzione.
E' parte attiva nella definizione ed attuazione dei piani di miglioramento.
-Valuta i costi di non qualità derivanti dalle non conformità da parte dei clienti -Esegue attività ispettive/di controllo prodotto presso i magazzini spedizione -Partecipa attivamente nella fase di Sviluppo Progetto -Identifica, comprende e divulga i requisiti cliente (specifiche/standard) -Aggiorna le specifiche di Qualità aziendali riferite ai requisiti dei clienti -Definisce le caratteristiche critiche di prodotto/processo -Gestisce le fasi di validazione prodotto (test di Laboratorio) ed i master samples sottoscritti dai clienti -Partecipa attivamente a tutte le fasi di validazione prodotto congiuntamente con il cliente (in fase di serie zero e First delivery) -Elabora FMEA e Piani di Controllo -Gestisce audit clienti (di processo/prodotto/sistema) -Supporta il Supplier Quality Engineer nella fase di valutazione dei rischi qualitativi derivanti dalle forniture, che hanno impatto sul prodotto -Analizza gli indicatori di qualità del cliente con report mensili -Partecipa alle riunioni tecniche presso i clienti a supporto dell'ufficio commerciale -Collabora con il team Qualità nella gestione degli audit di certificazione ISO9001, FSC, PEFC Competenze richieste: -Pregressa esperienza nel ruolo -Ottime doti di leadership e capacità di comunicazione -Ottima conoscenza dei sistemi informatici (Office, AX).
-Buona conoscenza della lingua inglese
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