Customer Quality Engineer
Adecco Permanent Consultant Modena supporta realtà multinazionale operante nel comparto meccanico ed oleodinamico nella selezione di un/aCustomer Quality EngineerIl compito primario della risorsa prevede il garantire che le aspettative e le esigenze dei clienti siano soddisfatte e superate. Sarà responsabile di gestire le segnalazioni di qualità dei clienti, sviluppare e implementare strategie di miglioramento e assicurare che gli standard di qualità del prodotto e del servizio siano allineati con le aspettative del cliente. Focus sulle attività:Gestione Reclami: Monitorare e gestire le segnalazioni e i reclami dei clienti relativi alla qualità dei prodotti e dei servizi.
Fornire risposte tempestive e soluzioni efficaci. Analisi Dati: Analizzare i feedback dei clienti e i dati sui reclami per identificare tendenze e aree di miglioramento.
Preparare report dettagliati per la direzione. Miglioramento Continuo: Collaborare con i team di produzione, sviluppo prodotto e servizio clienti per implementare azioni correttive e preventive basate sui feedback dei clienti. Controllo Qualità: Assicurarsi che i processi e le procedure di controllo qualità siano rispettati e migliorati per garantire la soddisfazione del cliente. Comunicazione: Stabilire e mantenere una comunicazione efficace con i clienti per comprendere le loro esigenze e aspettative.
Fornire aggiornamenti regolari e gestire le aspettative. Formazione: Fornire formazione e supporto al personale interno su questioni relative alla qualità e alle migliori pratiche di servizio clienti. Compliance: Garantire che le pratiche di gestione della qualità siano conformi alle normative e agli standard aziendali e industriali. Requisiti:Istruzione: Laurea in IngegneriaEsperienza: Esperienza pregressa 3/5 anni in un ruolo di gestione qualità, servizio clienti o simile.
Provenienza dal settore metalmeccanico / oleodinamico ed azienda strutturata. Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore. Buona conoscenza lingua inglese. Soft skills:Buone capacità di comunicazione e negoziazione. Forte orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo efficace. Competenze analitiche per interpretare dati e feedback. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Sede di lavoro: ModenaLavoro in presenzaCondizioni retributive e contrattuali da valutare in funzione dell'esperienza maturata dalla risorsa. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanico IndustriaLivello contratto: da valutarePatente: BMezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro