Customer Relations Assistant
Autore annuncio: Praxi spa - filiale di Roma TiburtinaZona lavoro: BOLOGNA, BolognaData pubblicazione: 16 gennaio 2025Descrizione offerta:Settore: GDO - GDS / Wholesale / SupermaketsLuogo di lavoro: BOLOGNAPrincipali AttivitàGestire le richieste e gli ordini dei clienti in modo accurato e tempestivo;Mantenere aggiornate le informazioni sui clienti nel sistema ERP;Risolvere problematiche legate a consegne o reclami post-vendita;Produrre la documentazione (fiscale e non) legata agli ordini (conferme d'ordine, fatture, note di credito);Coordinare con magazzini e corrieri per garantire consegne puntuali;Monitorare KPI come OTIF (On Time in Full) e generare report per la direzione. RequisitiFondamentali/Must haveEsperienza di almeno un anno in un ruolo di Customer Service o gestione clienti. Competenze nell'utilizzo di sistemi ERP e strumenti MS Office. Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che orale). Preferenziali/Nice to haveEccellenti capacità relazionali e comunicative, con attenzione al cliente;Conoscenza base degli aspetti amministrativi della gestione delle vendite;Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze. BenefitsSmart working;Contributo Fondo pensione;Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo;Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nel settore;Formazione continua e supporto da un team collaborativo. Pacchetto RetributivoCCNL Commercio, livello impiegatizio, pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata. AziendaIl nostro cliente è la branch Italiana di una nota multinazionale presente a livello globale con un brand riconosciuto a livello internazionale.
L'inserimento avverrà in una struttura snella e dinamica, particolarmente attenta alla valorizzazione delle proprie Persone e in grado di offrire una costante attività di formazione e di confronto con i vari team a livello globale. Keywords#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #CUSTOMERRELATIONS #CUSTOMERSERVICE #ASSISTENTECLIENTI #CUSTOMERCARE #CUSTOMERASSISTANT #CUSTOMERSUPPORT #RELAZIONICLIENTIRif.
SP40372DisclaimerPRAXI S. p. A. (Aut.
MLPS 13/I/0003868/03. 04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti. Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature.
Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere. PRAXI S. p. A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. Informativa Privacy #J-18808-Ljbffr
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