Customer Relations Assistant
Main activities.
Gestire le richieste e gli ordini dei clienti in modo accurato e tempestivo;- Mantenere aggiornate le informazioni sui clienti nel sistema ERP;- Risolvere problematiche legate a consegne o reclami post-vendita;- Produrre la documentazione (fiscale e non) legata agli ordini (conferme d'ordine, fatture, note di credito);- Coordinare con magazzini e corrieri per garantire consegne puntuali;- Monitorare KPI come OTIF (On Time in Full) e generare report per la direzione.
Requirements Fondamentali/Must have Esperienza di almeno un anno in un ruolo di Customer Service o gestione clienti. Competenze nell'utilizzo di sistemi ERP e strumenti MS Office. Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che orale).
Preferenziali/Nice to have Eccellenti capacità relazionali e comunicative, con attenzione al cliente;Conoscenza base degli aspetti amministrativi della gestione delle vendite;Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze.
Benefits Smart working;Contributo Fondo pensione;Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo;Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nel settore;Formazione continua e supporto da un team collaborativo.
Compensation Package CCNL Commercio, livello impiegatizio, pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata Workplace BOLOGNA
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