Customer Relations Assistant
Autore annuncio: Praxi spa - filiale di Roma Tiburtina
Zona lavoro: BOLOGNA, Bologna
Data pubblicazione: 16 gennaio 2025
Descrizione offerta: Settore: GDO - GDS / Wholesale / Supermakets
Luogo di lavoro: BOLOGNA
Principali Attività Gestire le richieste e gli ordini dei clienti in modo accurato e tempestivo; Mantenere aggiornate le informazioni sui clienti nel sistema ERP; Risolvere problematiche legate a consegne o reclami post-vendita; Produrre la documentazione (fiscale e non) legata agli ordini (conferme d'ordine, fatture, note di credito); Coordinare con magazzini e corrieri per garantire consegne puntuali; Monitorare KPI come OTIF (On Time in Full) e generare report per la direzione.
Requisiti Fondamentali/Must have Esperienza di almeno un anno in un ruolo di Customer Service o gestione clienti.
Competenze nell'utilizzo di sistemi ERP e strumenti MS Office.
Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che orale).
Preferenziali/Nice to have Eccellenti capacità relazionali e comunicative, con attenzione al cliente; Conoscenza base degli aspetti amministrativi della gestione delle vendite; Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze.
Benefits Smart working; Contributo Fondo pensione; Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo; Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nel settore; Formazione continua e supporto da un team collaborativo.
Pacchetto Retributivo CCNL Commercio, livello impiegatizio, pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata.
Azienda Il nostro cliente è la branch Italiana di una nota multinazionale presente a livello globale con un brand riconosciuto a livello internazionale.
L'inserimento avverrà in una struttura snella e dinamica, particolarmente attenta alla valorizzazione delle proprie Persone e in grado di offrire una costante attività di formazione e di confronto con i vari team a livello globale.
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Rif.
SP40372 Disclaimer PRAXI S. p. A. (Aut.
MLPS 13/I/0003868/03. 04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature.
Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
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