Customer Relations Assistant, Metropolitan City Of Bologna
Gestire le richieste e gli ordini dei clienti in modo accurato e tempestivo;Mantenere aggiornate le informazioni sui clienti nel sistema ERP;Risolvere problematiche legate a consegne o reclami post-vendita;Produrre la documentazione (fiscale e non) legata agli ordini (conferme d'ordine, fatture, note di credito);Coordinare con magazzini e corrieri per garantire consegne puntuali;Monitorare KPI come OTIF (On Time in Full) e generare report per la direzione. Requisiti MinimiEsperienza di almeno un anno in un ruolo di Customer Service o gestione clienti. Competenze nell'utilizzo di sistemi ERP e strumenti MS Office. Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che orale). Preferenziali/Nice to haveEccellenti capacità relazionali e comunicative, con attenzione al cliente;Conoscenza base degli aspetti amministrativi della gestione delle vendite;Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze. CCNL Commercio, livello impiegatizio, pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Venezia
Veneto, VeneziaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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