Customer Relationship Management Support
_Unox_**, leader di mercato nella produzione di forni di alto livello, certificata come **_miglior ambiente di lavoro in Italia_** per il quinto anno di fila, sta cercando una/o **Customer Relationship Management Support** da inserire all'interno del **Team UNOX Customer Experience**.
"L'eccellenza si basa su due parole: MIGLIORAMENTO e SEMPLIFICAZIONE".
Investire nell'innovazione significa guardare alle sfide di ogni giorno per migliorare: dalla valorizzazione di ogni singolo gesto, alla semplificazione di interi processi produttivi.
Il CRM si occupa dello sviluppo e del mantenimento della clientela UNOX: il suo scopo è attrarre ogni singolo cliente e farlo sentire al centro delle nostre attenzioni.
La persona che stiamo cercando deve presentare le seguenti **caratteristiche**:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza della lingua francese e/o tedesca
- Doti comunicative
- Capacità di risoluzione dei conflitti proponendo fin da subito possibili soluzioni al problema
- Proattività e tempestività
**Il CRM è responsabile delle seguenti attività**:
- Sviluppare la clientela UNOX acquisendo nuovi contatti e proponendo loro i nostri prodotti;
- Qualificare contatti commerciali e tradurli in processi di vendita
- Supporto e gestione campagne Marketing
- Soddisfare le richieste di clienti attuali attraverso attività di mantenimento e follow up;
- Accertare il successo di UNOX e la soddisfazione dei clienti;
- Promuovere e organizzare dimostrazioni dei nostri commerciali;
- Gestire le anagrafiche clienti e disporre aggiornamenti;
- Standardizzazione dei processi CRM
- Raccogliere dati ed informazioni di natura commerciale;
- Gestire eventuali reclami;
- Gestire il contatto con area amministrativa, area produzione, area approvvigionamenti ed area logística;
**Cosa offre UNOX?
- On-Boarding: UNOX offre un programma di formazione iniziale;
- Coaching: ogni collaboratore di UNOX ha l'opportunità di partecipare a un programma di coaching; individuale per favorire la crescita personale e professionale con coach professionisti;
- Possibilità di sfruttare le proprie capacità e costruire una carriera di successo in Italia o all'estero;
- Opportunità di lavorare in un'azienda internazionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Orario flessibile
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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