Customer Retention
TeamSystem **è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.
Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
La **Business Unit Enterprise** è da anni accanto alle PMI, con l'obbiettivo di migliorarne la competitività, fornendo soluzioni applicative, basate su piattaforme moderne ad elevato valore aggiunto.
TeamSystem opera ponendo il cliente Azienda al centro della propria attività, con l'obiettivo di rendere l'esperienza di utilizzo dei nostri prodotti e servizi pervasiva nei processi operativi del cliente e sempre più orientata verso lo scenario della digital transformation.
L'opportunità è quella di acquisire il ruolo di **Customer Retention** nella nostra Business Unit Enterprise.
La risorsa che entrerà a far parte del team si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dei clienti che contestano il rapporto con Teamsystem e/o decidono di abbandonare TeamSystem;
- Analizzare la storia del cliente, raccogliendone le criticità;
- Veicolare le eventuali problematiche verso i reparti competenti, al fine di risolverle;
- Instaurare una buona relazione con il cliente e aiutarlo a conservare il rapporto con TeamSystem;
- Mappare le criticità rilevate al fine di migliorare i vari reparti TeamSystem.
**Requisiti necessari per questa posizione**:
- Pregressa esperienza lavorativa telefonica;
- Esperienza nella gestione cliente;
- Autonomia nella gestione delle scadenze e nella finalizzazione dei tasks assegnati;
- Buona attitudine commerciale;
- Spiccate doti relazionali, dinamismo, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi;
- Approccio analitico e problem solving.
**Cosa ti Offriamo**:
- L'inserimento contrattuale verrà previsto in modalità "Light Friday" e sarà previsto lo Smart Working;
- Verrà inoltre previsto "Smart Working Pack": kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità;
- Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning Language Lab, convenzioni dedicate;
- Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia.
**Sede principale**:Jesi
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