Customer Retention Analyst, Milano
Adecco Italia S. p. A. ricerca per Azienda Cliente, leader nel settore Automotive un/una:
CUSTOMER RETENTION SUPPORT
La risorsa inserita all'interno del Dipartimento Customer Support, nello specifico nel team Retention (Aftersales) offrirà ai clienti prodotti e servizi di manutenzione con lo scopo di mantenere la relazione fidelizzata.
Nello specifico si occuperà di:
Analisi relative al KPI Customer Retention e impatto campagne di richiamo.
Analisi sui KPI relativi alle Lead di esigenze manutentive generate dai veicoli in circolazione per ottimizzare il processo di Lead Management.
Controlli rimborsi Rete relativi a programmi specifici.
Interfaccia di supporto alla Rete per i pacchetti di manutenzione.
Analisi di dati per individuare le criticità e le aree di miglioramento in modo da intervenire in modo proattivo e cogliere opportunità di business derivanti dalla fidelizzazione del cliente alla Rete.
Presentazioni di sintesi per il Management tramite l'utilizzo di PowerPoint.
Requisiti Richiesti: Laurea o Diploma in materie economiche o scientifiche.
Esperienza precedente nel ruolo di almeno 1 anno.
Conoscenza del mondo Automotive e dell'ambito Retail.
Spiccata capacità di analisi, precisione e organizzazione.
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Ottimo utilizzo del pacchetto office (in particolare Excel e Powerpoint).
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 anno, IV livello del CCNL Terziario con RAL di 30k.
Data inizio prevista: 17/03/2025
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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