Customer Retention/Churn Specialist Roma
Descrizione del lavoro Una tua giornata tipo in MioDottore: Analisi dei motivi di abbandono: Identifichi le cause che portano i clienti a disdire il servizio, utilizzando dati e feedback per individuare aree di miglioramento.
Sviluppo di strategie di retention e crescita: Mantieni i clienti con soluzioni personalizzate e incentivi, comprendendo le loro nuove esigenze per instaurare relazioni di fiducia e collaborazione a lungo termine.
Comunicazione proattiva: Contatti clienti a rischio di abbandono per comprendere le loro esigenze e offrire supporto o alternative che possano risolvere eventuali problemi.
Collaborazione interfunzionale: Lavori con i team di post vendita e prodotto per migliorare l'esperienza del cliente e ridurre il churn.
Qualifiche Il nostro futuro Customer Retention /Churn potresti essere tu SE: Hai attitudine all'ascolto attivo: Ti entusiasma riattivare clienti persi o a rischio, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni su misura per una collaborazione duratura, comunicando in modo chiaro ed empatico.
Hai una forte propensione al cliente: Metti la soddisfazione del cliente al primo posto, risolvendo problemi con un approccio proattivo e strategico, individuando rapidamente le cause del churn.
Sei empatico/a e persuasivo/a: Sai quando ascoltare e come convincere, combinando empatia e capacità persuasive per trattenere i clienti.
Sei resiliente e determinato/a: Affronti i rifiuti con professionalità, sempre motivato/a a riconquistare i clienti, con esperienza in ruoli di customer service o retention.
Informazioni aggiuntive Cosa ti offriamo: Total compensation fino a € 30000 (fisso + variabile) Contratto a tempo determinato di 6 mesi - CCNL Commercio: Ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda, sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato.
? Training: Imparerai qualcosa di nuovo ogni giorno, investiamo nella formazione delle nuove risorse, non solo con una full immersion di 1 mese, ma con sessioni continue di coaching, affiancamenti on the job e programmi di sviluppo Ticket restaurant da €8 ? ? Welfare fino a € 1200 per te e la tua famiglia Stock options Plan dopo 6 mesi dall'assunzione Self care platform: accesso alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto Smartworking, gestione flessibile del tuo lavoro Processo di selezione: Prima chiamata telefonica con il Talent Acquisition Partner Colloquio di 45 min con Sales Area Manager Colloquio di 30 min con Sales VP
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