Customer Retention/Churn Specialist Roma
Descrizione dell'azienda Unisciti a MioDottore, la piattaforma digitale leader che sta rivoluzionando la sanità in Italia La nostra missione? Rendere l'esperienza sanitaria più umana e digitale, migliorando la vita sia dei medici che dei pazienti. Se sei una persona ambiziosa, con il talento per le vendite e la passione per la tecnologia, allora vogliamo conoscerti Scopri di più Siamo alla ricerca di un Retention/churn Specialist, che lavorerà all'interno del team dedicato alla Customer Retention e che possa trasformare i clienti persi in clienti soddisfatti e fidelizzati. Una tua giornata tipo in MioDottore: Analisi dei motivi di abbandono: Identificare le cause che portano i clienti a disdire il servizio, utilizzando dati e feedback per individuare aree di miglioramento. Sviluppo di strategie di retention e crescita: Mantenere i clienti con soluzioni personalizzate e incentivi, comprendendo le loro nuove esigenze per instaurare relazioni di fiducia e collaborazione a lungo termine. Comunicazione proattiva: Contattare i clienti a rischio di abbandono per comprendere le loro esigenze e offrire supporto o alternative che possano risolvere eventuali problemi. Collaborazione interfunzionale: Lavorare con i team di post vendita e prodotto per migliorare l'esperienza del cliente e ridurre il churn. Il nostro futuro Customer Retention /Churn potresti essere tu SE: Hai attitudine all'ascolto attivo: Ti entusiasma riattivare clienti persi o a rischio, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni su misura per una collaborazione duratura, comunicando in modo chiaro ed empatico. Hai una forte propensione al cliente: Metti la soddisfazione del cliente al primo posto, risolvendo problemi con un approccio proattivo e strategico, individuando rapidamente le cause del churn. Sei empatico/a e persuasivo/a: Sai quando ascoltare e come convincere, combinando empatia e capacità persuasive per trattenere i clienti. Sei resiliente e determinato/a: Affronti i rifiuti con professionalità, sempre motivato/a a riconquistare i clienti, con esperienza in ruoli di customer service o retention. Cosa ti offriamo: Total compensation fino a € 30000 (fisso variabile) Offriamo un contratto determinato CCNL Commercio , ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda, sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato. Training: Imparerai qualcosa di nuovo ogni giorno, investiamo nella formazione delle nuove risorse, non solo con una full immersion di 1 mese, ma con sessioni continue di coaching, affiancamenti on the job e programmi di sviluppo. Ticket restaurant da €8 Welfare fino a € 1200 per te e la tua famiglia. Stock options Plan dopo 6 mesi dall'assunzione. Self care platform: accesso alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto. Smartworking: gestione flessibile del tuo lavoro. Processo di selezione: Invia il tuo curriculum e, se possibile, allega una lettera di referenze. Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner. Colloquio con il/la tuo/a futuro/a Manager. Colloquio con un VP Sales di Area. Colloquio finale di persona presso i nostri uffici di Roma. Offerta. J-18808-Ljbffr
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