Customer Retention/Churn Specialist Roma
Descrizione dell'azienda** Unisciti a MioDottore, la piattaforma digitale leader che sta rivoluzionando la sanità in Italia!
**La nostra missione?
Rendere l'esperienza sanitaria più umana e digitale, migliorando la vita sia dei medici che dei pazienti.
Se sei una persona ambiziosa, con il talento per le vendite e la passione per la tecnologia, allora vogliamo conoscerti!
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Siamo alla ricerca di un Retention/churn Specialist, che lavorerà all'interno del team dedicato alla Customer Retention e che possa trasformare i clienti persi in clienti soddisfatti e fidelizzati.
**Descrizione del lavoro** Una tua giornata tipo in MioDottore**:
- ** Analisi dei motivi di abbandono**:Identifichi le cause che portano i clienti a disdire il servizio, utilizzando dati e feedback per individuare aree di miglioramento.
- ** Sviluppo di strategie di retention e crescita**:Mantieni i clienti con soluzioni personalizzate e incentivi, comprendendo le loro nuove esigenze per instaurare relazioni di fiducia e collaborazione a lungo termine.
- ** Comunicazione proattiva**:Contatti clienti a rischio di abbandono per comprendere le loro esigenze e offrire supporto o alternative che possano risolvere eventuali problemi.
- ** Collaborazione interfunzionale**: Lavori con i team di post vendita e prodotto per migliorare l'esperienza del cliente e ridurre il churn.
**Qualifiche** Il nostro futuro Customer Retention /Churn potresti essere tu SE**:
- ** Hai attitudine all'ascolto attivo**:Ti entusiasma riattivare clienti persi o a rischio, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni su misura per una collaborazione duratura, comunicando in modo chiaro ed empatico.
- ** Hai una forte propensione al cliente**:Metti la soddisfazione del cliente al primo posto, risolvendo problemi con un approccio proattivo e strategico, individuando rapidamente le cause del churn.
- ** Sei empatico/a e persuasivo/a**:Sai quando ascoltare e come convincere, combinando empatia e capacità persuasive per trattenere i clienti.
- ** Sei resiliente e determinato/a**:Affronti i rifiuti con professionalità, sempre motivato/a a riconquistare i clienti, con esperienza in ruoli di customer service o retention.
**Informazioni aggiuntive** Cosa ti offriamo**:
Total compensation fino a € 30000 (fisso + variabile)
Contratto a tempo determinato di 6 mesi - CCNL Commercio: Ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda, sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato.
? Training: Imparerai qualcosa di nuovo ogni giorno, investiamo nella formazione delle nuove risorse, non solo con una full immersion di 1 mese, ma con sessioni continue di coaching, affiancamenti on the job e programmi di sviluppo
Ticket restaurant da €8
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Stock options Plan dopo 6 mesi dall'assunzione
Self care platform: accesso alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto
Smartworking, gestione flessibile del tuo lavoro
**Processo di selezione:
- Prima chiamata telefonica con il Talent Acquisition Partner
- Colloquio di 45 min con Sales Area Manager
- Colloquio di 30 min con Sales VP
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