Customer Satisfaction Specialist - Marketing
Umana S. p. A. cerca **Customer Satisfaction specialist** per un'importante azienda del settore OTTICO per ampliamento della funzione Marketing.
Il profilo selezionato diventerà il punto di riferimento dei consumatori finali per le attività connesse alle richieste informazioni/recensioni/reclami effettuate.
Responsabilità:
- Gestire ed implementare i principali canali di contatto utilizzati dai clienti (sito web aziendale, social, Google Reviews, Survey, numero verde), sia diretti che affiliati;
- Mappare attraverso i canali informatici dedicati i contatti, creare una reportistica dedicata;
- Interfacciarsi con la rete vendite sia diretta che affiliata al fine di implementare azioni volte ad aumentare la consumer satisfaction;
- Gestire le recensioni attraverso la piattaforma aziendale e sviluppare il processo della survey post acquisto;
- Implementare i processi relativi alla gestione dei reclami e alle richieste di informazioni.
Requisiti:
- Laurea in economia
- Esperienza pregressa nella mansione di 4/5 anni;
- Ottima conoscenza del mondo retail
- Riservatezza, proattività e ottime capacità relazionali.
- Sede di lavoro: Milano sud est (zona Ripamonti).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro