Customer Satisfation Specialist
ATTIVITA'
- Gestione del contatto con i clienti
- Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti
- Analisi dei reclami e delle preoccupazioni dei clienti con il fine di migliorare l'esperienza dei clienti e ridurre in modo proattivo il tasso di abbandono del portafoglio clienti
- Creazione di report periodici delle attività
COMPETENZE RICHIESTE
- Buona conoscenza di Office (In particolare Word e Excel)
- Spiccate doti di comunicazione verbale e scrittura
- Eccellenti skills di comunicazione, relazione e problem solving
- Motivazione, proattività e flessibilità
- Abilità di imparare rapidamente in un ambiente dinamico
- Approccio collaborativo e orientamento al team-working
Offriamo contratto part-time e il 100% in smartworking.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro