Customer Service – Categoria Protetta (L.68/99)
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore del business travel un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa, a seguito di un primo periodo di formazione, sarà inserita in un contesto internazionale, collaborativo e stimolante e contribuirà alla crescita e al successo del team.
Attività da svolgere: Supporto al cliente e al team di agenti di viaggio Collaborare con un team di esperti per fornire un servizio personalizzato e di qualità basato sulle esigenze di ogni cliente Gestire in modo proattivo eventuali problematiche subentrate durante un viaggio Gestire attività di assistenza necessarie Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette (invalidi civili o del lavoro l. 68/99) Buona conoscenza dell'inglese (lingua spagnola plus) Dimestichezza con gli applicativi informatici Soft Skills: Ottime capacità comunicative Proattività ed entusiasmo Flessibilità Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettive, full time Lunedì – Venerdì, contratto al CCNL Commercio , la RAL e l'inquadramento saranno approfonditi in sede di colloquio.
Previsto Smart Working alcuni giorni alla settimana.
Sede di lavoro: Milano (zona Cadorna) Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro