Customer Service – Categorie Protette
Il nostro cliente è la filiale italiana di un importante Gruppo Multinazionale: con una vasta proposta di soluzioni e sistemi, l'azienda permette di eseguire test diagnostici molecolari in modo centralizzato o decentrato.
Per il potenziamento del Customer Care, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/a valido/a: Customer service A diretto riporto del Responsabile della Division, all'interno del Team Customer service, la risorsa si occuperà in particolare di: inserimento ordini e prezzi all'interno del gestionale, gestione ordini, fatturazione elettronica, note di credito.
Pensiamo ad una persona diplomata o laureata, con alle spalle un'esperienza anche non particolarmente consolidata (almeno 1 anno) nel ruolo di Customer Care e Contact Service, con una conoscenza delle principali attività amministrative , presso aziende modernamente strutturate, meglio se di respiro internazionale.
È un requisito fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (e in particolare Excel).
Completano il profilo una buona conoscenza dei principali gestionali (Sales Force, SAP, etc. ).
Cerchiamo una persona con ottime doti organizzative e di problem solving , che sia volenterosa di mettersi in gioco ed imparare, affrontando nuove sfide individuali ed in team.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro