Customer Service – L.68/99
Adecco Consultant ricerca per importante azienda operante nel settore dei trasporti la figura di:Customer Service – L. 68/99La figura verrà inserita in una realtà che si occupa di proporre e organizzare viaggi in autobus, oltre che attività ed escursioni turistiche, per varie destinazioni nazionali e internazionali. Responsabilità principali:• Fornire supporto ai clienti tramite telefono, e-mail, chat e social media, rispondendo a domande riguardanti i viaggi, le escursioni e le attività offerte;• Gestire le prenotazioni, modifiche e cancellazioni, assicurandosi che le richieste dei clienti siano soddisfatte in modo tempestivo ed efficiente;• Risolvere eventuali problemi o lamentele in modo professionale, cercando soluzioni che garantiscano la soddisfazione del cliente;• Collaborare con i vari reparti interni, come il team operativo e il marketing, per assicurare un flusso di informazioni corretto e aggiornato;• Fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti, inclusi orari dei tour, punti di incontro, politiche di cancellazione e consigli di viaggio;• Assistere i clienti nella preparazione dei loro viaggi, fornendo consigli e suggerimenti per migliorare l'esperienza;• Monitorare la qualità del servizio offerto e proporre miglioramenti per ottimizzare la customer experience. Requisiti:• Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito turistico o affini);• Esperienza pregressa nel servizio clienti;• Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire il contatto con il pubblico• Conoscenza fluente della lingua inglese;• Orientamento al cliente e problem-solving. Orario di lavoro: part-time o full-time. Sede di lavoro: Milano Centro città. Data inizio prevista: 30/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Adecco Consultant ricerca per importante azienda operante nel settore dei trasporti la figura di:Customer Service – L. 68/99La figura verrà inserita in una realtà che si occupa di proporre e organizzare viaggi in autobus, oltre che attività ed escursioni turistiche, per varie destinazioni nazionali e internazionali. Responsabilità principali:• Fornire supporto ai clienti tramite telefono, e-mail, chat e social media, rispondendo a domande riguardanti i viaggi, le escursioni e le attività offerte;• Gestire le prenotazioni, modifiche e cancellazioni, assicurandosi che le richieste dei clienti siano soddisfatte in modo tempestivo ed efficiente;• Risolvere eventuali problemi o lamentele in modo professionale, cercando soluzioni che garantiscano la soddisfazione del cliente;• Collaborare con i vari reparti interni, come il team operativo e il marketing, per assicurare un flusso di informazioni corretto e aggiornato;• Fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti, inclusi orari dei tour, punti di incontro, politiche di cancellazione e consigli di viaggio;• Assistere i clienti nella preparazione dei loro viaggi, fornendo consigli e suggerimenti per migliorare l'esperienza;• Monitorare la qualità del servizio offerto e proporre miglioramenti per ottimizzare la customer experience. Requisiti:• Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito turistico o affini);• Esperienza pregressa nel servizio clienti;• Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire il contatto con il pubblico• Conoscenza fluente della lingua inglese;• Orientamento al cliente e problem-solving. Orario di lavoro: part-time o full-time. Sede di lavoro: Milano Centro città. Data inizio prevista: 30/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
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Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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