Customer Service – L.68/99
Adecco Consultant ricerca per importante azienda operante nel settore dei trasporti la figura di: Customer Service – L. 68/99 La figura verr inserita in una realt che si occupa di proporre e organizzare viaggi in autobus, oltre che attivit ed escursioni turistiche, per varie destinazioni nazionali e internazionali.
Responsabilit principali: • Fornire supporto ai clienti tramite telefono, e-mail, chat e social media, rispondendo a domande riguardanti i viaggi, le escursioni e le attivit offerte, • Gestire le prenotazioni, modifiche e cancellazioni, assicurandosi che le richieste dei clienti siano soddisfatte in modo tempestivo ed efficiente, • Risolvere eventuali problemi o lamentele in modo professionale, cercando soluzioni che garantiscano la soddisfazione del cliente, • Collaborare con i vari reparti interni, come il team operativo e il marketing, per assicurare un flusso di informazioni corretto e aggiornato, • Fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti, inclusi orari dei tour, punti di incontro, politiche di cancellazione e consigli di viaggio, • Assistere i clienti nella preparazione dei loro viaggi, fornendo consigli e suggerimenti per migliorare l'esperienza, • Monitorare la qualit del servizio offerto e proporre miglioramenti per ottimizzare la customer experience.
Requisiti: • Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito turistico o affini), • Esperienza pregressa nel servizio clienti, • Capacit di lavorare in un ambiente dinamico e gestire il contatto con il pubblico • Conoscenza fluente della lingua inglese, • Orientamento al cliente e problem-solving.
Orario di lavoro: part-time.
Sede di lavoro: Milano Centro citt.
Data inizio prevista: 07/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro