Customer Service & Back-Office Specialist - Tedesco C1
Hubrise S. r. l. - azienda controllata al 100% da bonprix Italia- come parte del Gruppo Otto, è leader nella fornitura di soluzioni per e-commerce: gestione ordini, servizio clienti e tecnologia. Posizione:
Per te "il Servizio Clienti non è un dipartimento, ma è un atteggiamento"?
La tua soddisfazione più grande in ambito lavorativo è garantire un Customer Journey elevato?
Desideri lavorare in un ambiente dinamico e internazionale?
Siamo alla ricerca di 2 nuov? Collegh? con esperienza pregressa nell'ambito Customer Care Multi-Channel per un nostro partner Work e Utility leader in Europa con sede in Germania. È fondamentale possedere un livello minimo C1 di tedesco!
Requisiti:
Attività:
attività inbound back-office contatto commerciale Clienti B2B e B2C Contratto:
tempo determinato: 6 mesi prorogabili part-time 30 ore settimanali (disponibilità eventualmente a passare full-time) orari a settimane alterne: 08h00-14h00 e 12h00-18h00 da lunedì al venerdì (in caso di picchi di lavoro disponibilità a turnare anche il sabato) le prime 3 settimane di contratto saranno dedicate alla formazione CCNL Commercio - 4° livello (RAL 18K) Altre informazioni:
Modalità lavorativa per questi 6 mesi: in presenza a Valdengo (BI). Modalità ibrida valutabile successivamente.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro