Customer Service & Backoffice Turistico
CleanBnB S. p. A. , società innovativa che opera nel settore della gestione degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca persone motivate, molto intraprendenti, amanti delle sfide e delle novità per la sede di Milano per il ruolo di
**Customer Service & Backoffice Turistico
Si offre COLLABORAZIONE INIZIALE IN RITENUTA D'ACCONTO (per il periodo di prova e per la formazione).
Seguirà contratto inquadrato.
Disponibilità FULL TIME dal lunedì al venerdì, più weekend di reperibilità a rotazione con gli altri membri del team.
Possibilità di SMART WORKING tre giorni a settimana.
È indispensabile avere il domicilio o residenza a MILANO o paesi limitrofi.
Questo ruolo prevede:
- Attività di assistenza clienti sia telefonica sia attraverso l'utilizzo delle chat, per supporto agli ospiti durante tutte le fasi del soggiorno
- Contatto costante con i team operativi sul territorio nazionale per la gestione degli ospiti o di eventuali problematiche legate ai soggiorni
- Elaborazione di recensioni sugli ospiti e attività di risposta di tutte le recensioni scritte dagli ospiti
- Preparazione e invio fatture e quietanze
- Gestione di contestazioni e richieste rimborso dei clienti attraverso i portali e le varie piattaforme di pagamento (x es.
stripe)
- Gestione di danni e di richieste di risarcimento agli ospiti e apertura sinistri tramite l'assicurazione
- Supporto al Team Revenue per la gestione quotidiana di tutte le attività operative
Verranno presi in considerazione soltanto i profili che rispettano le seguenti caratteristiche:
- Precisione ed accuratezza.
- Ottima conoscenza della lingua INGLESE, fondamentale per l'elaborazione delle recensioni.
- Velocità, capacità di multitasking e capacità decisionali.
- Doti empatiche e comunicative nel trattare con le persone.
- Buona capacità ed esperienza di utilizzo del PC, soprattutto Excel.
- Capacità organizzativa, di lavoro in team e di problem solving.
Ricerchiamo profili con non più di 1-2 anni di esperienza, interessati ad iniziare un percorso in una realtà flessibile e in forte crescita.
Costituisce titolo preferenziale l'aver già gestito con successo le attività di Assistenza Clienti e la conoscenza di portali quali Airbnb, Booking, Expedia, Homeaway, Krossbooking o altre piattaforme OTA o per hotel.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Perché ti interessa questa posizione?
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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