Customer Service & Operations
Sarete focalizzati sul Cliente, orientati al raggiungimento degli obiettivi, capaci di lavorare in team e di puntare sempre a essere i migliori.
Avrete un'attitudine a parlare e a coinvolgere i clienti interni ed esterni al telefono.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
- Fornire un supporto amministrativo generale all'ufficio locale.
- Essere il principale punto di contatto con clienti e visitatori, interni ed esterni.
- Essere il contatto principale con i clienti per l'elaborazione degli ordini, dalla fase di inserimento dell'ordine alla fase di emissione della fattura, in conformità con le regole di riconoscimento dei ricavi.
- Lavorare a stretto contatto con il team di vendita, supportandolo nell'acquisizione di contatti commerciali e nella loro trasformazione in vendite.
- Accettare e mantenere le prenotazioni e i pagamenti nel sistema di vendita.
- Assistere nella promozione dei nostri prodotti e servizi sul mercato, creando consapevolezza e riconoscimento.
- Assistere le funzioni delle risorse umane, tra cui il reclutamento, l'inserimento e il disinserimento, ecc.
- Assistere gli eventi interni ed esterni, organizzare i viaggi (voli, hotel, ristoranti, treni, visti).
La posizione è inoltre tenuta a svolgere altri compiti, che possono essere ragionevolmente richiesti di volta in volta.
COMPETENZE ED ABILITA' RICHIESTE:
- Laurea in economia commerciale, gestione del commercio al dettaglio o altri diplomi simili.
- Esperienza in una posizione simile come plus.
- Madrelingua Italiana/o.
- Orientamento internazionale, con buona conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta.
- Possedere una forte capacità di comunicazione verbale e scritta, capacità interpersonali e organizzative.
- Buona capacità di gestione del tempo, e capacità di rimanere flessibili in un ambiente con ritmi veloci.
- Competenze avanzate in Excel.
- Spirito di iniziativa, orientamento agli obiettivi, forte motivazione e capacità di seguire le istruzioni.
- Forte desiderio di prendere iniziative, voglia di imparare, orientamento ai risultati e pensiero creativo.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce, di lavorare in multitasking e di stabilire le priorità in modo appropriato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €25. 000, 00 - €30. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
- Gestione operazioni aziendali: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Italiano (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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