Customer Service & Spare Parts Assistant
AZIENDA
Tesmec S. p. A. - sede di Grassobbio
AREA
Assistenza
COMPITI
Per potenziamento team Ricambi Divisione Tesatura, si ricerca una figura con l'obiettivo di ottimizzare il relativo processo produttivo e rispondere alle sempre più frequenti richieste in entrata.
La risorsa avrà il compito di gestire rapporti e comunicazione con clienti e con funzioni aziendali interne nella elaborazione delle richieste di offerte ricambi, monitoraggio delle singole attività, verifica stato di avanzamento, fino a loro conversione in ordine e spedizione.
CONOSCENZE/COMPETENZE SPECIFICHE RICHIESTE
La risorsa dovrà essere in grado di gestire più richieste simultanee, disponibile, predisposto alla cooperazione interna, all'ascolto e al raggiungimento di un risultato condiviso di reparto, flessibile a coprire mansioni di supporto al reparto assistenza e al back office.
Le capacità tecniche richieste sono: utilizzo pacchetto office e predisposizione all'apprendimento dei principali tools aziendali (gestionale e applicativo tecnico Vault).
Competenze linguistiche:
- inglese: scrittura, conversazione e comprensione avanzata
- francese e/o spagnolo
ESPERIENZA PROFESSIONALE
Preferibile esperienza di almeno due anni in ruolo analogo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro