Customer Service
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2024-11-20
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
----------------------------------------
Gi Group ricerca per azienda leader europeo nella gestione dei servizi di mobilità un/una
Customer Service di Secondo Livello
sarai il punto di riferimento per la risoluzione di problematiche complesse e la gestione di escalation provenienti dal primo livello di assistenza.
Responsabilità*:
- Analizzare e risolvere problematiche tecniche o amministrative avanzate relative ai servizi.
- Supportare i clienti B2B fornendo soluzioni tempestive e professionali.
- Collaborare con team interni (IT, vendite, amministrazione) per garantire la risoluzione ottimale dei casi.
- Monitorare e gestire le richieste tramite i sistemi aziendali (CRM, ticketing).
- Contribuire a migliorare i processi interni condividendo feedback ed esperienze.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in contesti B2B o strutturati.
- Conoscenza dell'inglese livello B2.
- Capacità di problem solving e approccio analitico.
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Familiarità con strumenti CRM e piattaforme digitali.
Cosa offriamo:
- -Contratto di lavoro in somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento
- -CCNL COMMERCIO IV LIVELLO e ticket restaurant
- -Smart working 8 volte al mese
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 17. 30
Sede di lavoro: Milano zona Cenisio
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup. it
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati
----------------------------------------
Settore industriale :
Automazione
Area professionale :
Automazione
Mansione :
Customer service con lingue
Sede di lavoro :
LOMBARDIA - Milano - Milano
Filiale / Ref. :
MILANO SERVICES / 1435563
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro