Customer Service
Esprinet è un'azienda multinazionale quotata in Borsa leader nel sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics a reseller IT, VAR, System Integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con più di 1. 700 collaboratori, 31. 000 rivenditori clienti, oltre 650 brand in portafoglio e 17 Punti Vendita (EspriVillage) sul territorio Nazionale, con un fatturato di oltre 4, 7 miliardi di euro.
Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale.
Semplifichiamo e potenziamo la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un* **CUSTOMER SERVICE** che, inserit* all'interno del team Sales di Dacom, azienda del gruppo Esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l'Automatic Identification and Data Capture (AIDC), avrà modo di gestire l'intero ciclo dell'ordine a 360 gradi, dall'inserimento all'evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali Sales, Marketing & Logistic.
Nello specifico si occuperà di:
- Allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali Account, Brand Manager e dipartimento logística per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti;
- Inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti;
- Fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di Customer Centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche.
Requisiti:
- Comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della Lingua Inglese;
- Orientamento al cliente e al Teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione;
- Buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress;
- La conoscenza di prodotti e soluzioni per l'Automatic Identification and Data Capture (AIDC) sarà considerata un plus.
Altre informazioni:
Sede di Lavoro: Cornaredo (MI)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro