Customer Service
Pharma Point, per conto di EG Stada Group, ricerca un/a: Customer Service EG Stada Group, dal 1998 nel settore dei medicinali equivalenti, in cui vanta una posizione di leadership in Italia, oggi presente con impegno e dedizione anche nel campo dei farmaci biosimilari, dei farmaci specialistici e in quello dei prodotti per l'automedicazione.
Parte del gruppo STADA, una multinazionale farmaceutica fondata a Dresda nel 1895 da un'Associazione di Farmacisti, con l'obiettivo di prendersi cura della salute delle persone.
"Prendersi cura della salute delle persone come un partner di fiducia", questa è la missione e quello che sta più a cuore e che guida il Gruppo nella ricerca continua di nuove soluzioni terapeutiche.
MANSIONI: Attività di gestione ordini canale distributivo ospedaliero con analisi, verifiche, implementazione dei flussi.
Contatti con i clienti per informazioni, priorità e qualsiasi loro esigenza in ogni fase del processo Gestione efficace dei reclami connessi all'evasione degli ordini con eventuali sistemi di ticketing, volta ad ottimizzare l'attività del Dipartimento Elaborazione, gestione e controllo di condizioni commerciali Gestione del listino aziendale e pricing nei sistemi aziendali (SAP) Master Data: gestione anagrafica clienti, anche in coordinamento con Headquarter per i processi autorizzativi Supporto alle attività di tender management (gare e appalti) Attività di supporto all'Hospitals Business & Customer Service Manager in funzione di specifiche problematiche ed esigenze REQUISITI: Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5 anni, costituisce requisito preferenziale l'esperienza maturata nel settore farmaceutico/medicale/sanitario Ottima conoscenza ed utilizzo del sistema SAP – imprescindibile Ottimo utilizzo pacchetto office – excel nello specifico Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta che consenta, nell'eventualità, una efficace interazione con Headquarter per ottemperare alle richieste di Gruppo Completano il profilo: rigore, puntualità e precisione, ottime capacità organizzative e di analisi, attitudine al problem solving e flessibilità, nonché buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team Contratto a tempo indeterminato Sede: Milano
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 21. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!