Customer Service
Per la nostra sede di Vicenza siamo alla ricerca di un/a addetto/a Customer Service dotato/a di spiccata propensione all'organizzazione e pianificazione delle proprie attività.
Inserito all'interno del team di lavoro la risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
- gestione e primo contatto con i nostri clienti tramite canale Inbound, telefonico e mail, per qualsiasi richiesta di assistenza guidata e di consulenza
- gestione dei reclami, con la responsabilità della risoluzione delle problematiche
- gestione delle attività di prevention e di fidelizzazione
- gestione delle attività Outbound: cura il primo contatto con i possibili clienti i cui nominativi provengono da canali esterni, allo scopo di organizzare appuntamenti per la forza sales
- gestione attività di Back Office Commerciale, quali: inserimento dei contratti relativi alle campagne stagionali, l'aggiornamento e la variazione delle anagrafiche del cliente tramite CRM
Valori:
Il soddisfacimento assoluto e completo del Cliente e la professionalità dei servizi da noi erogati sono al centro della nostra cultura aziendale.
crediamo che sia importante il concetto di trasparenza.
Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda, conosca gli step a cui andrà in contro:
Lo screening dei CV avviene solitamente entro due settimane dall'aperura del Job Post.
Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV.
Gli step di selezione sono:
- un primo contatto telefonico;
- colloquio con un recruiter;
- colloquio con il responsabile della funzione.
La nostra employee experience:
Fin dal primo giorno si verrà accolti in azienda con un processo di Onboarding e Induction da parte del team HR di Talent Acquisition.
Tutti i neoassunti vengono accolti con un Welcome Kit, che ti consentirà di iniziare a familiarizzare con la nostra realtà, ricevendo gli strumenti necessari.
Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell'azienda, le aree produttive, le procedure/policy, i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro