Customer Service
Business Competence nasce nel 2007 per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Business Strategy, dalla Security al Project Management.
Adotta, sin dal primo giorno, un modello di sviluppo dal respiro internazionale basato non solo sulla solidità delle competenze tecnologiche, progettuali e gestionali, puntando sulla fiducia nei giovani talenti e sulla flessibilità nel lavoro verso gli obiettivi.
In questo momento stiamo ricercando un:
Customer Service
La risorsa inserita gestirà l'Area commerciale, facendo da interfaccia con i rivenditori per le offerte e richieste di sconti, solleciti di pagamento, ordini ecc.
L'Area documentale/Legale dando supporto sulla parte gdpr legata al progettoe aicontratti con i rivenditori e gli utenti finali.
Si relazionerà con team internazionali.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buone doti di comunicazione, coordinamento e dimestichezza nel saper lavorare con clienti esigenti e di non facile gestione.
Buona seniority per ricevere e coordinare le segnalazioni che arrivano
Sarà considerata Plus la competenza técnica di analisi e test su funzionalità e bug
Sede di lavoro:
Remoto
Start up:
ASAPSi offre:
Contratto iniziale a tempo determinato, livello e retribuzione in base all'esperienza nel ruolo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro