Customer Service
Posizione**: Addetto/a alla Gestione Operativa e Customer Service
**Dipartimento**: Logistica e Amministrazione
**Sede di lavoro**: Lemignano di Collecchio
**Tipologia di contratto**: CCNL COMMERCIO, inquadramento come impiegato
**Descrizione Aziendale**:
Siamo un'azienda specializzata nella vendita online di ricambi per moto da cross.
In qualità di distributori, utilizziamo tecnologie proprietarie sviluppate internamente, integrate in tutti i reparti aziendali, dal magazzino al servizio clienti.
Ci impegniamo costantemente nel miglioramento dei nostri processi aziendali e nella crescita professionale del nostro team.
La passione per il mondo moto accomuna tutto il team e stiamo cercando una persona appassionata come noi da aggiungere alla squadra.
Stiamo ricercando una persona da inserire nel nostro team, anche alla prima esperienza lavorativa, che abbia voglia di imparare e mettersi in gioco in un ambiente di lavoro giovane e in forte crescita.
**Descrizione del Ruolo**:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team operativo con l'obiettivo di acquisire autonomia nella gestione delle attività amministrative e del customer service pre e post vendita, garantendo un supporto efficace ai clienti e ai reparti interni.
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore in discipline scientifiche, amministrative o affini.
- Conoscenza di base dei processi amministrativi e logistici.
- Buona capacità di problem-solving e gestione del cliente.
- Padronanza dei principali strumenti informatici (es: pacchetto Office)
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
**Cosa offriamo**:
- Percorso di formazione strutturato sui valori aziendali e sui task affidati.
- Ambiente dinamico e stimolante.
- Opportunità di sviluppo professionale.
- Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
**Skill Necessarie**:
- **Competenze amministrative e logistiche**: verifica bolle di trasporto, verifica inventariale prodotti a magazzino, monitoraggio spedizioni tramite canali telematici e portali dedicati.
- **Customer service e comunicazione**: assistenza clienti, gestione chiamate, risoluzione problematiche.
- **Capacità organizzative e problem-solving**: gestione delle attività e risoluzione di criticità.
- **Conoscenza strumenti informatici**: utilizzo pacchetto Office e software gestionali.
**Skill Aggiuntive (Nice-to-Have)**:
- **Competenze contabili di base**: fatturazione attiva/passiva, gestione pagamenti.
- **Competenze e passione per il mondo moto**:competenze di base della meccanica motore.
- Esperienza pregressa in ruoli simili.
- Doti organizzative e attenzione ai dettagli.
**Sintesi del Ruolo**:
**Luogo di lavoro e tipologia di contratto offerto**:
- Full time 40 ore/settimanali dal Lunedì al Venerdì
- Inquadramento Impiegato CCNL Commercio con RAL definita in base all'esperienza pregressa
- Lavoro in ufficio, no possibilità di full-remote
- Benefit: Buoni pasto 8€/giornata lavorata
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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