Customer Service
Siamo alla ricerca di un/una **Customer Care** da inserire nel nostro team!
**Responsabilità**:
- Fornire informazioni dettagliate sui nostri prodotti e servizi
- Risolvere eventuali problematiche in modo tempestivo e professionale
- Mantenere un elevato standard di servizio e soddisfazione del cliente
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al problem solving e al lavoro in team
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Esperienza pregressa nel settore customer care è un plus / impiegata
**Offriamo**:
- Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico
- Opportunità di crescita professionale
- Formazione continua e supporto da parte del team
Se sei una persona motivata, con un forte orientamento al cliente, inviaci il tuo CV a
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Ore previste: 40 a settimana
Benefit:
- Cellulare aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro