Customer Service
Dan John** è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana. Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.
Un brand tutto italiano, leader nel settore abbigliamento total look uomo, che conta oltre 170 negozi distribuiti sul panorama internazionale. L'apertura in Italia, Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro, Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran Bretagna e Tunisia ha confermato la forte potenzialità del marchio, premiando così la dedizione di tutto il team nella cura dell'immagine e del prodotto.
In ottica di crescita e potenziamento della Divisione Marketing del nostro HQ in Roma, siamo alla ricerca di un Addetto al **Customer Service**.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire i reclami e i resi di prodotto;
- Acquisire informazioni circa lo status dell'ordine, al fine di aggiornare il Cliente sull'avanzamento degli ordini (portafoglio ordini);
- Mantenere il contatto con il Cliente per tutte le problematiche che dovessero insorgere durante la produzione e il post-vendita, interfacciandosi con i servizi interni competenti;
- Verificare eventuali giacenze di prodotto e ripristinare documentazione mancante.
**Requisiti richiesti**:
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Problem solving;
- È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro