Customer Service
Azienda a Civitavecchia ricerca una Risorsa per Customer Service.
Il profilo avrà le seguenti responsabilità:
- Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.
)
- Aggiornamento delle anagrafiche clienti
- Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)
- Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea;
- Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;
- Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.
Luogo di lavoro: Civitavecchia Inserimento Determinato con orario full-time Se interessati, Candidarsi allegando il Cv
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 00053 Civitavecchia, RM: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!