Customer Service
Savino Del Bene ricerca per il proprio magazzino logistico di Firenze Osmannoro un/una Addetto/a Customer Service per inserimento a tempo determinato.
Obiettivi del ruolo: La risorsa si occuperà di svolgere attività di customer service logistico.
Principali compiti e responsabilità: Curare il contatto quotidiano con i clienti assegnati sia via e-mail che telefonicamente.
Riportare al magazzino le richieste dei clienti e verificarne l'avanzamento.
Gestire e controllare la merce in entrata, verificandone i quantitativi tramite gestionale interno.
Spedire ordini tramite courier (con relativa creazione AWB tramite sito degli stessi) o tramite altri trasportatori.
Verificare la documentazione fornita dai clienti per procedere all'evasione degli ordini e archiviazione della stessa.
Mantenere i contatti con i vari uffici Savino Del Bene (import-export-commerciale-doganale ecc. )
per rispondere a richieste ed esigenze del cliente.
Svolgere attività di fatturazione.
Inserire dati, aggiornare file ed elaborare report per verificare l'andamento del lavoro relativamente ai clienti gestiti.
Requisiti richiesti: Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).
Gradita esperienza pregressa nel ruolo, maturata all'interno di aziende del settore logistico.
Capacità organizzative e analitiche.
Buone capacità relazionali, flessibilità e proattività.
Forte predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro: Via Schiapparelli, 38 - 50019 Osmannoro (FI).
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato 1 anno, full time.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!