Customer Service
Inhouse, divisione di, selezione per importante multinazionale nel settore dei servizi un Customer Service - gestione canali social medi di lavoro:
Assago (MI) raggiungibile dai mezzi pubblici Responsabilit La persona sar chiamata ad interagire direttamente con i clienti per gestire le richieste provenienti dai canali social (, Instagram, Twitter).
Le attivit da svolgere sono gestite tramite apposita interfaccia multicanale esi possono cos riassumere:
- Analizzare e comprendere le richieste dei clienti - Categorizzare le richieste secondo le procedure previste - Fornire ai clienti la risposta corretta con gli standard di "domande e risposte" gi predisposte - Gestire con il Cliente specifiche tipologie di richieste secondo le modalit previste (es.
problemi con la consegna degli ordini, informazioni non disponibili online, ecc. )
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro