Customer Service
Stiamo cercando una figura da inserire all'interno del nostro **Customer Happiness Team** che assisterà i nostri clienti in giro per l'Europa.
Sei un/a **Neolaureato/a **pronto/a ad entrare nel nostro team?
Vivi in provincia di Napoli?
**Sei automunito/a**?
**Cosa dovrai fare**:
- Gestire gli ordini in entrata e in uscita;
- Gestione delle richieste dei **clienti Esteri / Italiani**, dovuti a motivazioni sia di tipo logistico che di tipo finanziario;
- Comunicare con i clienti periodicamente, creando un rapporto costruttivo ed empatico;
- **Ottimizzare i processi di gestione del Customer Service**;
- Gestione del contatto diretto con i **corrieri Nazionali e Internazionali**;
- Collaborare attivamente con i vari dipartimenti (Marketing, Commerciale, Finanza, Magazzino);
- Accompagnare i clienti durante l'esperienza d'acquisto;
- Analizzare la performance lavoro e creare reports;
- Rispettare le KPI e gli obiettivi mensili da raggiungere per il proprio svilluppo personale e per il dipartimento Customer Happiness.
**Competenze indispensabili**:
- **Laurea in lingue straniere o in letteratura;**:
- Conoscenza eccellente della **lingua Inglese** scritta e parlata e di altre due lingue tra cui Tedesco/Francese/Olandese;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint, Internet Explorer);
- **Conoscenza **della piattaforma woocommerce o esperienza con siti **e-commerce**;
- Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
- Professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività;
- **Problem solving**;
- Spirito di squadra, il team è importantissimo, si richiede estrema predisposizione ad imparare;
- Customer oriented;
- Scrittura Creativa.
- **Residenza a Napoli e provincia
**Nice to have**:
- Forte propensione alle persone;
- Esperienza all'estero;
- Passione per la scrittura e la conversazione persuasiva;
- Conoscenza del settore Food e Agroalimentare.
**Cosa offriamo**:
- Entrare a far parte di una startup con prospettive future di crescita illimitate.
E se l'azienda cresce velocemente, di conseguenza cresce anche il nostro team in termini numerici, di esperienza e retribuzione.
- Un luogo di **lavoro giovane** e pieno di idee.
Siamo una start up e come tale siamo aperti a nuove menti e innovativi progetti;
- Ogni giorno non sarà mai uguale al precedente: scoprire, intuire, ideare, testare, innovare, procedere, analizzare è la nostra giornata tipo!
Ricerca e innovazione;
- _**Friday drink**_: due bollicine non hanno mai fatto male nessuno e aiutano la creatività il Venerdi dopo lavoro.
**Come Candidarsi**:
Si richiede **residenza a Napoli e provincia**.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro