Customer Service
Per nota azienda leader nel settore e-commerce di abbigliamento e accessori di lusso si ricerca un/a Addetto/a Customer Service da inserire in un team internazionale.
Le principali mansioni riguardano l'assistenza clienti via mail e telefono riguardo a
- Stato degli ordini, chiarimenti degli stessi
- Stato delle spedizioni
- Tutto ciò che riguarda la vita del prodotto
Dopo un primo periodo di attività formative da svolgere in presenza, le attività verranno svolte anche da remoto.
La mansione verrà svolta per il 90% tramite mail e il 10% per telefono.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore per la posizione lavorativa.
L'orario lavorativo è dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì, oltre alla disponibilità a lavorare nel weekend a cadenza indicativamente bimestrale.
**Retribuzione e Benefit
Compenso: 22. 000 € - 24. 000 € per anno
**Benefits**:
- Buoni pasto da 8 euro giornalieri
**Prerequisiti
- Richiesto livello ottimo di **Tedesco** e **Inglese**:
- Disponibilità ad orari flessibili
- Capacità di lavorare in team
- Ottime capacità comunicative
Iziwork:
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro