Customer Service
E-commerce farmaceutico ricerca figura di Customer Service da inserire nel proprio organico:
Principali mansioni:
- Assistenza on-line alla clientela in fase di pre-vendita tramite chat sito web e applicazioni social
- Gestione giacenze e contatto con Corrieri.
- Assistenza via mail alla clientela post-vendita (es.
in caso di gestione cambi/resi/rimborsi)
- Assistenza telefonica alla clientela pre & post vendita
- Attività di contatto telefonico outbound rivolta ai clienti già fidelizzati
- Monitoraggio ordini per la corretta evasione
- Stretto coordinamento e collaborazione con altri dipartimenti
- Revisione Schede Prodotto per ottimizzazione online
Requisiti:
Conoscenza di CMS (preferibilment
- OpenCart)
Esperienza pregressa del settore E-commerce
Ottima propensione alla risoluzione dei problemi
Forte orientamento al cliente e buona dialettica
Orario di lavoro: full time
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro