Customer Service
ricerca per importante cliente che si occupa di assistenza clienti in ambito bancario e finanziario.
un/unaCUSTOMER SERVICE/OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUNDI richiesti sono i seguenti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- AUTOMUNITI (fondamentale)
- buona dialettica e propensione commerciale
- pregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. È previsto un corso di formazione professionale iniziale di giorni (full-time dalle 9 alle 18) dal 30/ al 17/12Orario attività lavorativa:
su turni dalle 8. alle 20. 30 - Sabato dalle alle Tipologia di contratto:
part timeMonte ored'inserimento:
30hSede di lavoro:
Legnano (zona non raggiungibile con i mezzi) Inquadramento:
liv.
inq.
D1 ccnl Servizi ausiliari1 durata contrattuale:
2 mesi - proroghe. Data inizio prevista:
/12/2021Categoria Professionale:
Call Center / Customer CareCittà:
Milano (Milano)Patenti:
BMezzi di trasporto:
AutoDisponibilità oraria:
-.
(Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro