Customer Service
Hai mai sentito parlare delle Gaming Technologies e dell'entusiasmante mondo che c'è dietro?
Vorresti conoscere uno dei più grandi player internazionali, che ha scritto pagine nella storia dell'innovazione nel campo del gioco?
Sei nel posto giusto!
NOVOMATIC da oltre 40 anni, in 100 paesi in tutto il mondo, è leader indiscusso del mercato dei servizi e delle tecnologie in ambito Gaming, fedeli al motto Winning Technology.
In Italia, siamo il best provider VLT, 1° retailer e fintech company.
Come ci siamo riusciti?
Ovviamente, grazie a tutti i professionisti che popolano le nostre tante sedi e filiali, tutti accomunati dalla nostra comune missione: non inseguire il cambiamento, ma essere i driver del futuro del Gaming!
Sempre e comunque in un'ottica responsabile.
A proposito, sai che siamo i primi in Italia ad essere certificati G4 per il Gioco Responsabile nel mondo retail?
**Ed ora è il tuo momento**: lavori nel Customer Service e non vedi l'ora di sapere di più della nostra realtà?
Non ti resta che approfondire.
Cosa ti aspetta?
Se inizieremo questo percorso insieme, entrando a far parte del nostro team Customer Operations, sarai coinvolto nei processi legati alle attività di assistenza B2C e B2B.
Potrai farlo in modalità ibrida e flessibile, ma sappi che non mancheranno le occasioni di incontro in ufficio e offsite, per condividere momenti insieme e divertirci.
**Ma vediamo più da vicino le attività in cui sarai coinvolto**:
Fornirai supporto di 1° livello sia di tipo Business che verso i clienti finali;
Gestirai le escalation delle segnalazione tramite i sistemi di ticketing;
Sarai parte di un team attivo e dinamico;
Avrai la possibilità di sperimentare nuove competenze, grazie ai nostri piani di formazione e sviluppo.
**Ora un occhio alle caratteristiche che ricerchiamo**:
Un anno di esperienza nel settore del Customer Service;
Buona conoscenza della Suite MS Office;
Gradito l'utilizzo di software per la connessione remota (Teamviewer);
Attitudine a lavorare in team;
Comunicazione efficace;
**Ti ritrovi i nei nostri valori**: Innovation, Teamwork, Success, Responsibility e Dedication!
Ti rivedi in tutto ciò?
Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
È il momento di navigare sulla nostra pagina Vita Aziendale di Linkedin, per scoprire ancora qualcosa di noi.
Dopo sarà impossibile non volerci conoscere!
Noi non vediamo l'ora di incontrarti!
**Orario**: full time dal lunedì alla domenica su 3 turni (08:00-16:30/ 10:30-19:00/ 12:30-21:00)
**Sede**: Roma (RM)
**Tipologia Contrattuale**: Tempo Determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro