Customer Service
Service Key Spa è un' azienda specializzata in Facility Management Integrato che offre soluzioni personalizzate per la gestione a 360° degli ambienti di lavoro, proponendo una vasta gamma di servizi ausiliari al core business di aziende private ed enti pubblici.
Service Key per ampliamento del proprio organico sta cercando un/una:
**Addetta/o Customer Service
La risorsa si occuperà soprattutto di:
- gestione del flusso di comunicazione tra l'azienda e l'esterno (Clienti, Aziende Esecutrici, Fornitori)
- gestione di reclami/segnalazioni dei clienti - monitoraggio del recupero delle situazioni critiche
- report periodici sull'andamento dei servizi resi e sullo stato delle segnalazioni in ordine al numero, alla gravità, ai tempi di risposta e alle eventuali penali applicate dai clienti
- attività di segreteria generale - customer service
- utilizzo e supporto all'utilizzo del sistema informativo aziendale relativo al customer service
- diploma
- mínima esperienza pregressa
- buona propensione al problem solving
- capacità comunicative
- ottime capacità organizzative e di pianificazione, precisione, serietà nella gestione delle scadenze, curiosità ed intraprendenza
- buona conoscenza del pacchetto Office
E' considerato un plus la provenienza dalla stesso settore
Se pensi di voler far parte di una realtà stimolante, dinamica e in forte espansione dove mettersi in gioco rappresenta un'opportunità di crescita continua, inviaci il tuo curriculum rispondendo a questo annuncio, non vediamo l'ora di conoscerti!
**Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €800, 00 - €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro