Customer Service
Gi Group ricerca per azienda leader europeo nella gestione dei servizi di mobilità un/una
Customer Service di Secondo Livello sarai il punto di riferimento per la risoluzione di problematiche complesse e la gestione di escalation provenienti dal primo livello di assistenza.
Responsabilità: Analizzare e risolvere problematiche tecniche o amministrative avanzate relative ai servizi. Supportare i clienti B2B fornendo soluzioni tempestive e professionali. Collaborare con team interni (IT, vendite, amministrazione) per garantire la risoluzione ottimale dei casi. Monitorare e gestire le richieste tramite i sistemi aziendali (CRM, ticketing). Contribuire a migliorare i processi interni condividendo feedback ed esperienze. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in contesti B2B o strutturati. Conoscenza dell'inglese livello B2. Capacità di problem solving e approccio analitico. Ottime doti comunicative e relazionali. Familiarità con strumenti CRM e piattaforme digitali. Cosa offriamo: Contratto di lavoro in somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento. CCNL COMMERCIO IV LIVELLO e ticket restaurant. Smart working 8 volte al mese. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 17. 30
Sede di lavoro: Milano zona Cenisio
#J-18808-Ljbffr
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