Customer Service
La GetBy, per potenziare il proprio team di Customer Service, ricerca n. 1 figura professionale che dovrà avere esperienza pregressa nel settore e una particolare specializzazione nella gestione delle richieste e di assistenza dei clienti.
La risorsa sarà inserita nel team di Customer Service e dovrà provvedere a/alla:
- Gestione delle richieste di supporto tecnico e informazioni sui prodotti e servizi
- Gestione dei reclami con approccio empatico e orientato alla soluzione
- Utilizzo delle piattaforme CRM per tracciare e gestire le interazioni con i clienti
**Competenze richieste
- Laurea/Diploma
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Ottime capacità comunicative verbali e scritte
- Conoscenza delle piattaforme CRM
- Empatia e orientamento al cliente
- Capacità di affrontare lamentele
- Conoscenza delle lingue inglese e francese
- Familiarità con software CRM, chatbots, piattaforme di messaggistica istantanea
- Conoscenza dei prodotti /servizi offerti
- Problem solving e ascolto attivo
- Teamworking per garantire un servizio efficiente.
Sede di lavoro: Fermo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro