Customer Service
Per il nostro headquarters SPADA Roma,
ricerchiamo un profilo di addetto Customer Service,
la risorsa si occuperà di:
gestione dei clienti e degli ordini fino alla consegna; monitoraggio tempistiche di produzione; gestione dei resi e degli eventuali problemi di consegna; gestione anagrafiche clienti; monitoraggio giacenze e segnalazione al responsabile commerciale sui prodotti a magazzino con bassa rotazione.
Richiediamo:
Esperienza maturata nel settore anche come addetta/o vendita e conoscenza del prodotto; Conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolar modo di Excel; Doti comunicative e team working; Passione per il settore.
Responsabilità:
Rispondere alle richieste dei clienti; Mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, in collaborazione con il management; Registrare le informazioni dei clienti nel customer service database; Interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale, prestando attenzione alle loro necessità; Offrire supporto e soluzioni ai clienti, in base alle politiche aziendali di customer service; Altre attività come richiesto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro