Customer Service Advisor
CUSTOMER SERVICE ADVISOR PER L' UFFICIO DI ROMA / IBRIDO / RETRIBUZIONE COMPETITIVA E GRANDI VANTAGGI
**WEX Inc**.
è un fornitore leader di soluzioni di pagamento con carta física, digitale e virtuale business to business.
Le soluzioni di pagamento per flotte, aziende e salute di WEX offrono ai suoi clienti, tra cui piccole imprese, grandi flotte e società, sicurezza e controllo senza precedenti in un'ampia gamma di settori di attività.
Stiamo attuando una strategia di crescita su più fronti che ci consente di mantenere la nostra posizione di leadership e assumiamo persone che condividono la nostra passione per l'innovazione continua, il servizio clienti e il miglioramento dei processi.
Le nostre persone fanno la differenza nel nostro successo, attualmente abbiamo un'interessante opportunità per un talentuoso Customer Service Advisor di unirsi al nostro team a supporto dei clienti in tutta Europa.
Lavorerai in un dipartimento in espansione, coprendo un'operazione a livello europeo.
Il dipartimento si occuperà di un numero vario di compiti necessari per mantenere un'operazione a supporto di un'attività in crescita di carte carburante.
Il Customer Service Advisor avrà la flessibilità di lavorare su un modello ibrido quindi si intenderanno alcuni giorni da casa ed altri in ufficio presso la nostra sede di Via Carlo Veneziani 58 Roma, da concordare in base alle necessità lavorative.
**COSA C'È IN OFFERTA?
- Assunzione 4° livello del CCNL
- Contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova di 60 giorni.
- Dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali dalle 8. 30-17. 30/ Nessuna sera o fine settimana
- Lavoro ibrido
- Fantastico equilibrio tra lavoro e vita privata
- Mensa Aziendale prevista per i soli giorni di presenza in ufficio.
- Ferie e Permessi così come previsti dal CCNL
- Formazione continua, coaching e sviluppo in un ambiente utile e incoraggiante
- Opportunità di avanzamento di carriera
**Doveri e responsabilità principali
- Comunicare prontamente con il nostro team di Vendite in caso di richieste commerciali da parte di potenziali nuovi clienti
- Interazione giornaliera con tutto il personale di Wex a Manchester ( sede principale) che nei nostri ulteriori uffici dislocati in Europa
- Assistenza telefonica per i nostri clienti nei tempi previsti
- Assistenza al cliente tramite Live Chat
- Annotazione di tutte le query e le azioni sui nostri strumenti di lavoro
- Emissioni Note di Debito, Richiesta Copia Fatture,
- Fornire supporto continuo ai colleghi ed evidenziare i requisiti di formazione al Team Leader
- Assistere nell'identificazione e nella risoluzione di aree che riducono la responsabilità o le domande di storno di addebito
- Inserimento dei contratti proveniente dalle Sales e produzione delle carte nei nostri sistemi
- Produzione di file e report delle transazioni dei clienti
- Comunicare prontamente i problemi di pagamento dei clienti al nostro Team Crediti
- Fornire supporto ed incentivare i clienti all'utilizzo dei nostri siti Web
- Raggiungimento dei Targets assegnati
- Problem Solving
**Conoscenze e abilità richieste
- Esperienza pregressa in ruolo simile nel Servizio Clienti
- Capacità di guidare, sviluppare e migliorare le abilità degli altri
- Adattabile ai requisiti di cambiamento organizzativo
- Ottime capacità di comunicazione (scritta e verbale)
- Ottima conoscenza dell'italiano parlato e scritto
- Costruisci un forte senso di appartenenza e lavoro di squadra
- Stabilire e mantenere rapporti di lavoro collaborativi ed efficaci
- Flessibilità nel fornire copertura per altre posizioni
- Fornire contributi identificabili agli obiettivi aziendali
- Rappresentare positivamente l'azienda
- Essere proattivo e indipendente
- Assumersi la "proprietà" dei problemi
- Conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro