Customer Service Advisor
Ruolo**: Consulente Servizio Clienti
**Contratto**: Determinato full-time (split shift/hybrid)
**Dipartimento**: Servizio Clienti
**Referente**: Team Leader del Servizio Clienti
**Luogo**: Milano
**Opportunità
Vogliamo creare un ambiente di lavoro vivace, dinamico ed inclusivo per i nostri dipendenti JET dove, senza trascurare l'importanza delle relazioni umane, si potrà intraprendere una carriera brillante nel mondo del servizio clienti.
In JET, i nostri valori fondamentali sono "guidare", " assistere e soddisfare": vogliamo dimostrarlo in ogni momento, cercando di offrire la migliore esperienza per i nostri clienti e partner.
Se hai passione nel fornire il miglior servizio clienti possibile, sei orgoglios* del tuo lavoro e vuoi far parte di un team diversificato ed entusiasmante, allora sei la persona che stiamo cercando!
A prescindere dal fatto che tu abbia già avuto una solida esperienza in questo settore o sia alla ricerca di un'occasione per iniziare la tua carriera, abbiamo un'offerta per te.
Possibilitá di crescita per le risorse piú brillanti.
Importante - Data la natura del nostro lavoro, per garantire un'adeguata assistenza al cliente ti verrá richiesto di lavorare su turni che comprendono anche il weekend, giorni festivi e orari serali.
Durante il processo di selezione, tutti gli ulteriori dettagli verranno forniti dai recruiters.
**Responsabilitá
Entrando in JET, verrai assegnato ad un team e sarai formato per diventare un esperto in una specifica o in più aree.
La creazione di un centro assistenza sempre più dinamico potrà darti la possibilità di essere inserito in team differenti.
Le attività includeranno:
- Servizio clienti inbound e supporto ristorante tramite i canali disponibili
- Supportare il processo di gestione degli ordini incluse cancellazioni e attività outbound.
- Gestire gli aggiornamenti dei dati minori (es.
Aggiornamento menu)
- Gestire i problemi con voucher, punti fedeltà e rimborsi
- Completare attività di organizzazione interna tra i diversi team per assicurare il rimborso dei tickets
- Gestire i ristoranti chiusi temporaneamente e quelli con un alto numero di cancellazioni e/o conferme manuali
- Indirizzare anche agli altri team i casi dei ristoranti in crescita
- Garantire supporto tramite social media (es.
Facebook, Twitter, Instagram)
**Il/La Candidat* ideale**:
- È determinato ed orgoglioso di offrire un'ottima CS experience
- Sará un punto di riferimento per i clienti e ristoranti e rappresenterá la compagnia con gli stakeholders
- È dotato di spiccate capacità comunicative - sia scritte che verbali
- Sa riconoscere le priorità e le proprie responsabilità
- È coinvolto nella creazione di un gruppo coeso e affiatato
- Ha grande attenzione ai dettagli
- È professionale, rispettoso e sempre cortese con clienti, partner e membri del team
- È dotato di ottime capacità di problem-solving
- È disponibile a lavorare su turni spezzati (mattina/pomeriggio/sera)
**Compenso**:
Stipendio: 24. 000 **€ (**14 mensilitá)
Altre indennità potranno essere pagate in aggiunta allo stipendio base a seconda del turno lavorato, ad esempio sera/weekend ecc.
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