Customer Service
Per il nostro headquarters SPADA Roma, ricerchiamo un profilo di addetto Customer Service, la risorsa si occuperà di:gestione dei clienti e degli ordini fino alla consegna;monitoraggio tempistiche di produzione;gestione dei resi e degli eventuali problemi di consegna;gestione anagrafiche clienti;monitoraggio giacenze e segnalazione al responsabile commerciale sui prodotti a magazzino con bassa rotazione. Richiediamo:Esperienza maturata nel settore anche come addetta/o vendita e conoscenza del prodotto;Conoscenza della lingua inglese;Ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolar modo di Excel;Doti comunicative e team working;Passione per il settore. Responsabilità:Rispondere alle richieste dei clienti;Mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, in collaborazione con il management;Registrare le informazioni dei clienti nel customer service database;Interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale, prestando attenzione alle loro necessità;Offrire supporto e soluzioni ai clienti, in base alle politiche aziendali di customer service;Altre attività come richiesto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro