Customer Service Agent
Descrizione dell'azienda
SGS è l'azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione.
Siamo il punto di riferimento mondiale per qualità ed integrità.
Con più di **96. 000 dipendenti**, operiamo attraverso una rete di oltre **2. 600 uffici e laboratori** in tutto il mondo.
Descrizione del lavoro
SGS è alla ricerca di una persona proattiva, motivata ed affidabile da inserire come **Customer Service Agent** all'interno della linea di business** Knowledge **presso la sede SGS di **Venezia **per attività di programmazione degli audit dei sistemi di gestione, controllo degli audit da parte della direzione, verifica dei rapporti, attività di customer care, contatti con la direzione degli auditor e dei consulenti, verifica dei certificati MS.
Qualifiche
- Diploma o Laurea
- Ottime doti comunicative
- Spiccato senso organizzativo e di problem solving
- Abilità al lavoro in Team e nel rispetto delle scadenze
- Preferibile esperienza pregressa di customer service
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, Pacchetto Office, Excel, database)
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Sede di lavoro: Venezia
Informazioni aggiuntive_
SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro