Customer Service Agent
DESCRIZIONE
Mansione
Per DHL EXPRESS (Italy) S. r. l. , leader nel settore Logistico ricerchiamo personale da inserire nel reparto Customer Service
La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e appassionato di un contesto aziendale ad ampio respiro internazionale.
L? attività di lavoro si svolgerà in sia con possibilità di Smart working.
Responsabilità
Che cosa farà
Le risorse svolgeranno attività telefonica con il supporto del computer:
riceveranno chiamate in entrata da parte dei clienti e dovranno effettuare chiamate in uscita, a clienti o colleghi di altri reparti, anche in lingua Inglese.
Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato.
Competenze
Cosa richiediamo
Orientamento al Cliente
Buone capacità relazionali e comunicative
Flessibilità
Attitudine al problem solving
Assertività per la gestione e risoluzione delle controversie da parte dei clienti
Completano il profilo:
Buona conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese.
Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione.
Cosa
Contratto in somministrazione Part Time:
20 ore settimanali.
Turni di lavoro su fascia oraria.
? .
:
Roma Via dei Berio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro