Customer Service Agent
Amevistaè una giovane e dinamica azienda operante nel settore dell'occhialeria di lusso, che distribuisce migliaia di brand nel campo della moda, distinguendosi per un'esperienza di acquisto personalizzata. In ottica di ampliamento dell'organico, ricerchiamo una figura di Customer Service Agent. La risorsa si occuperà di:Gestione delle richieste dei clienti dell'e-commerce attraverso i canali di comunicazione aziendali; Gestione delle problematiche relative agli ordini e alla consegna/disponibilità dei prodotti Supporto ai clienti al fine di orientarli verso scelte che rispondano alle loro esigenze e che siano profittevoli per l'azienda; Interazione con i dipartimenti aziendali al fine di assicurare un servizio omogeneo e coordinato; Supporto all'implementazione di processi operativi e flussi di lavoro volti a migliorare l'efficienza e la produttività; Identificazione dei problemi e proposta di soluzioni innovative; Traduzione del sito in diverse lingue rispetto alle necessità del marketingPer ricoprire efficacemente il ruolo, dovrai essere in possesso dei seguenti requisiti:Bilingue in inglese (competenza mandatoria per svolgere le attività previste); Conoscenza fluente di almeno una seconda lingua tra: Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Olandese; Esperienza pregresso in ruoli simili, preferibilmente in ambienti di vendita al dettaglio; Abilità rapide di traduzione; Capacità di comprendere le esigenze del cliente e di proporre risposte efficaci; Capacità di comunicazione e problem solving; Approccio proattivo, accuratezza e precisione; Motivazione nel lavorare in team. La RAL e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Roma NordUnisciti al nostro team e contribuisci al nostro successo continuo nel mercato globale degli occhiali di lusso!
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 15. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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